lunedì 7 ottobre 2013

Portafazzoletti

Ogni tanto noi Timbrine, oltre che x lavoro, riusciamo ad incontrarci anche per una pizza in compagnia oppure come capitato in settembre 2012 x "pasticciare" un pò!
L'ultima volta ci siamo incontrate a casa di Serena ed abbiamo inaugurato la sua splendida craft-room.
Per l'occasione ho pensato di preparare un regalino utile e simpatico ... e pensa che ti ripensa la scelta è caduta su un portafazzoletti di stoffa.
Ho volutamente utilizzato stoffe differenti così che ogni portafazzoletti fosse unico, poi ho utilizzato dei sacchetti avana molto anonimi e poco decorati (ovviamente più x la fretta che x altro) ed infine ho fatto pescare alle ragazze il loro pacchettino



Da cosa nasce cosa e alla fine è partita la produzione industriale ...




Questi sono gli ultimi in ordine di produzione, realizzati a settembre ... che dire ultimamente sono affascinata da pois e righe ...



Ho perso il conto ma direi che in più trances ho prodotto più di 60 portafazzoletti alcuni per me e altri su ordinazione ... non mi resta che augurare alle persone che li hanno ricevuti di non usarli x raffreddori o malattie di stagione bensì x asciugare lacrime di gioia!!!






1 commento:

  1. :-D :-D sono meravigliosi!!! e io ne posseggo uno!!! che adoro e uso con cautela per non rovinarlo!! sei bravissima!! vederli così assieme sono una meraviglia!
    bacio...a giovedì!
    Alice

    RispondiElimina