venerdì 7 settembre 2012

ALTRO SAL di FRANCESCA

Rieccomi riemersa da questa "benedetta" influenza con l'astuccio portaferri (SAL di Francesca) ultimato ...



la mia prima asola fatta a mano (la mia macchina da cucire non è così avanti, ha circa 20 anni ed è fornita giusto giusto dei punti base)



e qui il mio "patacchino" aperto ... dove si vede perfettamente il difetto! Infatti la pattella superiore (quella che serve a non far scivolare fuori gli uncinetti) doveva essere aperta ai lati ma sulla sinistra è venuta un tantino cucita, che dire, lo terrò presente x un eventuale prossimo astuccio.



Ultimamente ho messo un pochino da parte carte e timbri a favore di stoffe e cucito creativo ma devo dire che è proprio questo il bello di avere hobbies diversi, non ti annoi mai e se qualcosa (temporaneamente) non ti attira puoi passare ad altro.

In previsione sempre di cucito realizzerò l'astuccio in piedi di Francesca 


e questa borsa nasconditutto di Lella ... una preziosa borsa da mettere sul tavolo dove appoggiare fili, stoffe e tutto quello che serve per il lavoro creativo ... e ... appena serve la tavola, oplà, si chiude tutto ed in un lampo il lavoro è riposto!



Ora mi metto all'opera!
ciao Lucia

3 commenti:

  1. guardando questo delizioso porta ferri, non posso non ringraziarti ancora per il MERAVIGLIOSO capolavoro che hai fatto per me!!!! il prossimo mese farò un post perchè lo trovo FANTASTICO...lo conserverò con grande cura...GRAZIE MILLE!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. ...passa da me che ho una cosa per te :-)
    bacioo

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi lavori!L'astuccio con l'uccellino è veramente belo!Un saluto Patry

    RispondiElimina