domenica 6 maggio 2012

Anticipazione festa della mamma

Ciao a tutti, venerdi è arrivata una consegna speciale da Timbroscrapmania ... ok speciale per me perchè conteveva il mio regalo per la festa della mamma!
Per non mettere in difficoltà mio marito è da diverso tempo che in occasione dei vari festeggiamenti (S.Valentino, festa della mamma, compleanno, anniversaio e Natale) provvedo direttamente alla scelta, all'ordine e/o all'acquisto diretto del regalo :o)
Ok mi rovino l'effetto sorpresa ma così risparmio al maritino il grattacapo!
E poi così siamo tutti sicuri che il regalo è azzeccato!
Risparmiamo anche la carta da pacchi e siamo tutti più felici e sereni!
Per questa festa della mamma avevo adocchiato nientemeno che la Slice Fabrique (vista al meeting di Prato!) e ho aspettato pazientemente che tornasse ad essere disponibile nello shop di Barbara.
Vernerdi arriva il pacco, lo apro ... e la prima cosa che vedo è ...


... esattamente lei ...


la mia nuova "creaturina"! Ovviamente ho aperto subito la confezione ma non l'ho ancora usata perchè ho promesso di aspettare la festa, quindi per una settimana resterò in adorazione della scatola! Insomma un pò di attesa ci sta anche senza la sorpresa della scoperta!

Ciao Lucia

3 commenti:

  1. Uaoooh! La Slice :D vedrai che ti divertirai ad usarla!!! :D

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  2. WOW che regalo favoloso ^__^!
    Io al momento fornisco a genitori e moroso veri siti con la wishlist, così è una sorpresa ma tra quello che vorrei ^__^
    Aspettiamo di vedere i tuoi primi esperimenti ^__^

    RispondiElimina
  3. Sono brava e sto resistendo ma prevedo di svegliarmi presto domenica e provarla subito subito ... vi saprò dire!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina