domenica 26 febbraio 2012

A volte ritornano ...

Rieccomi dopo diversi giorni di assenza ma nel frattempo non sono stata con le mani in mano (anche se ogni tanto ci vorrebbe) ... ho realizzato queste cose:

torta di pannolini e biglietto per Kevin



il biglietto finta cassettiera l'ho scopiazzato pari pari da quello che Annaelle ha fatto per il mio Tommaso (qui potete vedere l'originale) però è stata avvisata della cosa ... quale miglior biglietto per il bimbo dell'amica miniaturista?! Mirna ha ricevuto per il suo compleanno questa cornice specchio ...

fronte

 retro


e poi di nuovo una torta di pannolini ma questa volta in rosa per il battesimo della mia nipotina Elena  ... nascosti all'interno alcuni prodotti per la piccola ...







album per zio Andrea con alcune foto del battesimo di Tommaso (scusate i tagli delle foto ma ho preferito mantenere la privacy, fossi stata più furba fotografavo l'album vuoto)






scusate anche il pezzo di pavimento ...

never-ending-card x S.Valentino per il mio maritozzo che non ho ancora fotografato

album x il compleanno di Alessandro ancora da fotografare

regalini per gli amichetti invitati al compleanno di Alessandro, dei Chupa Chups con "vestitino"




oltre a questo ho lavato, stirato, steso e piegato panni (anche se la pila da stirare cresce esponenzialmente), badato a figli e marito, pulito casa (anche se non sembra), cucinato e ogni tanto ho dormito ... ma questa è un'altra storia e dal titolo "a volte ritornano" dovrei passare a "incubi e deliri".
Ciao Lucia


7 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!!!!!!!!! Avevo visto un drago se non vado errato.... e in due giorni hai rivoluzionato tutto! Mah! La tua giornata è sempre di 24 ore? Sei un vulcano Mamy,hai fatto delle cosine molto belle ma i vestitini per i chupa chups sono troppo carini

    RispondiElimina
  2. Ebbene si il prototipo era un bel draghetto fumante ma poi avrei dovuto preparare una versione un tantino più femminile per le bimbe e visto che mi riduco sempre all'ultimo minuto (finiti ieri mattina) mi sono costretta ad unificare il soggetto scegliendo un bel topolino versione unisex! Mi sono però sbizzarrita con i colori usando parecchi ritagli e liberando un pò di spazio nel cassetto dei rimasugli. Ad ogni modo la parte più gradita dai bambini ovviamente è stato il lecca lecca mentre le mamme hanno apprezzato le "confezioni".
    baci Lucia

    RispondiElimina
  3. Quante cosine deliziose! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Luciaaa! ma che lavori meravigliosi!! le torte sono fantastiche, così come l'album..mi piacciono tantissimo...e i lecca-lecca vestiti sono deliziosi! sei bravissima!!!
    un abbraccioooo...ci vediamo in fiera a Vicenza??

    RispondiElimina
  5. Ciao! Scopro il tuo blog girovagando tra i blog creativi... ma che belle torteeee :D
    Un sorriso
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che esplosione di creazioni!! Bravissima, sono una + bella dell'altra ma... i vestitini per i chupa chupa sono stupendi!!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  7. Bella la torta di pannolini!!!! E bella l'idea dei lecca lecca col vestitino!!

    RispondiElimina