giovedì 2 febbraio 2012

Auguri MATTIA!!!!

Oggi il piccolo Mattia soffierà sulla sua 1 candelina!!!! E voi vi starete chiedendo chi è Mattia?!
Dire che è il sorriso della vita è poco, è il bambino di Stefano ed Elisabetta (qui potete vedere la card realizzata x il compleanno del suo papà) è sempre perennemente felice e sarà l'amichetto di Tommaso il mio ultimo genito, ovviamente lo diamo tutti per scontato visto il rapporto di amicizia che lega i loro papà!
Per festeggiare il suo compleanno ho realizzato una card semplicissima con la carta stardream che potete trovare nel negozio di Impronte d' Autore ...


La bellezza di questa carta sbrilluccicosa però la potete notare ancora di più dalla busta ...


Voglio farvi vedere anche il "regalo nascita" fatto a Mattia ed espressamente richiesto da mamma Elisabetta, una roombox ...



Copertina realizzata all'uncinetto (grazie mamma per avermi insegnato quando ero bambina e grazie per i vestitini di bambole e barbie che hai fatto per me).
Culla in finto midollino realizzata da me con filo di ferro, cordoncino, base di legno e ovviamente stoffe e imbottitura.

 


... quadretto ricamato con nome e nascita del pupetto 


Mobiletto fasciatoio comprato in legno grezzo e dipinto successivamente, così come la sedia a dondolo.


Tappeto fornito da Mirna, cara amica miniaturista che gentilmente lo ha stampato su una carta vellutata (con la stampante di casa!! incredibile!!) al tatto morbido e peloso ... insomma una chicca!



Considerando che sono appena agli inizi nel realizzare miniature mi ritengo soddisfatta, ho solo il grande problema che il tempo a mia disposizione non è proporzionato alla quantità di hobbies!
Confido in una lunga vita ...

Alla prossima
Lucia

14 commenti:

  1. fantastico tutto!...la card è bellissima,
    (anche il timbro che hai usato è di impronte?)ma la mini-cameretta è strepitosa! complimenti!
    buon fine settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze grazie mille per i complimenti, il timbro che ho utilizzato nella card lo potete trovare sul sito www.hanglar.com
      L'unico problema è che mettono in vendita i timbri a periodi, in quantità limitate e non sono molto economici; pensate però che fino a poco tempo fa era quasi impossibile trovarli in Italia quindi non mi lamento!
      Ciao e buon finesettimana anche a voi
      Lucia

      Elimina
  2. Ciao Lucia, mi ha fatto veramente tanto piacere ricevere il tuo premio, appena posso lo giro perchè credo che queste "catene" servano proprio a far conoscere blog piacevoli come il tuo. Anche se sei da poco nella blogsfera, vedrai che in pochissimo tempo sarai apprezzata da tutti quelli che come noi amano carta, timbri & co.... Un abbraccio e a presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti! La card è bellissima e tu sei bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia, ti ringrazio tantissimo per il premio e per le cose belle che hai scritto sul mio blog,mi fa piacere sapere che i miei lavori possano essere d'ispirazione per qualcuno, appena posso faroò il post per girare il premio. Ora vado a dare un'occhiatina al tuo blo che a prima vista mi sembra moooooolto interessante!!!!!!!
    verò spesso a trovarti
    A presto

    RispondiElimina
  5. Mamy le tue miniature sono perfette e le room box così reali! Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!! ti meriti proprio un bel premio....

    RispondiElimina
  7. Tu hai un talento cara!! Serena.

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore a tutte per i vostri meravigliosi commenti!! Vi mando un abbraccio generale ... Lucia

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    Ti ringrazio moltissimo per avermi inserito nel tuo elenco di Blog, anche se per mancanza di tempo non riesco a dedicarmi al mio blog quanto vorrei. Spero di vederti spesso. Grazie mille.
    Un salutone
    ciao

    RispondiElimina
  10. Delizioso tutto... il biglietto è proprio bello e la room box strepitosa... ricca di dettagli!

    RispondiElimina
  11. AnonimoFeb 5, 2012 01:38 AM
    Tu hai un talento cara!! Serena.

    Ciao Lucia, questo commento l'ho scritto io qualche tempo fà. Ora che anch'io ho il mio blog puoi conoscermi! E naturalmente ribadisco quanto sei bravaa! Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti ... sinceramente pensavo fossi un'altra Serena che conosco! Passo subito da te a salutarti!!!!
      ciao Lucia

      Elimina
  12. il biglietto è bello, ma la roombox è semplicemente strepitosa!!! Complimenti!

    RispondiElimina