venerdì 27 gennaio 2012

Sempre per Agnese

Ormai ho consegnato da una settimana e finalmente trovo qualche minuto di tranquillità per postare le foto di un' altra creazione per la piccola Agnese.
Quando mi capita di fotografare i bambini di amici e parenti mi piace consegnare le foto in modo "alternativo" ... come dire, non sopporto l'idea di darle nella classica busta del fotografo; quindi a seconda del numero saltano fuori piccole copertine per una foto sola ...


oppure piccoli album per poche foto ...





Scusate se ho tagliato la parte più bella, ovvero Agnese, ma non ho chiesto ai genitori il permesso di pubblicare le foto!

Volevo ringraziare le persone passate da qui a dare un'occhiata e quelle che hanno lasciato commenti, grazie mille per le belle parole d'incoraggiamento!

Alla prossima
Ciao Lucia



3 commenti:

  1. ciao Lucia, questo album-scatola è delizioso! bello e delicato :-)
    Il tuo blog procede molto bene, all'inizio è tutta una scoperta per tutti quanti ma vedrai che poi ci prendi mano e risulta davvero piacevole...ti ho "premiata" sul mio blog perchè conosco le tua creatività, basti guardare queste 4 foto...tanto per dire :-)
    un bacione
    Alice

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog sarà sconosciuto ancora per poco......
    Se ti va passa da me che c'è un premio per te!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alle tue fans e vedrai fra un po' il tuo blog non sarà più sconosciuto! Complimenti per la scatola, è tenerissima! Ciao

    RispondiElimina