martedì 17 gennaio 2012

Per un battesimo

In questi giorni non ho avuto tempo di creare niente di nuovo (anche se sono alle prese con qualcosa di molto impegnativo ma per adesso non posso dire nulla), ho pensato però di pubblicare le foto di una card realizzata in ottobre per il battesimo della piccola Agnese, si tratta di una "easel card" ovvero un biglietto a cavalletto. 


 

Alla mamma è piaciuta molto ma credo abbia apprezzato ancor di più il regalo che avevo preparato: una torta di pannolini arricchita da vari prodotti per la piccola Agnese.





Sulla torta ho messo un topper realizzato con questo dolcissimo orsetto di Impronte d' Autore così una volta "smontata" ed utilizzata resterà qualcosa a ricordo.

Lucia

2 commenti:

  1. Bellissima questa card... è ho imparato che le card a cavaletto si chiamano easel... la torta è un classico per una creativa... e poi penso che sia utilissima .... Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti!! Quanto sono contenta, quando una nuova creativa apre un blog e il tuo, presto anzi prestissimo, sarà super-conosciuto visto i magnifici lavori che fai!!
    A presto!!
    Betta

    RispondiElimina