sabato 14 gennaio 2012

Blog candy di Monica

Voglio ricordarvi che sta per scadere il blog candy di Monica ... io per avere più possibilità di vincere i suoi meravigliosi biglietti (notare quello stile acquerello!) sono andata a riaprire gli scatoloni con le cose di Natale perchè mi sono accorta solo adesso di non aver fatto la foto alla ghirlanda che mi ha ispirato con il suo post riciclo natalizio ... ok ispirato è una parola grossa ... diciamo copiato che è meglio!
Però anch'io avevo tenuto quei ritagli e appena ho visto cosa è riuscita a realizzare sono corsa nel mio antro dell'incubo (io non ho una scrap-room ma una stanza incasinatissima chiamata affettuosamente antro dell'incubo) e mi sono messa all'opera ... che bello trovare altre persone che come me non gettano via niente, nemmeno lo scarto più piccolo.
Questo è il mio risultato ...


notare lo sbaffo di colla/glitter del terzo ginger ...
Ad ogni modo grazie 1000 a Monica per le sue idee e tutorial, forse prima o poi riuscirò a fare anche le rose, come si dice "non c'è due senza tre e il quarto (tentativo) vien da sè!" ... non parliamo poi delle scarpine ...

Lucia

3 commenti:

  1. Ben arrivata nel mondo del blog!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per adesso devo ammettere che non è affatto male, avevo un pò di timori e non ero sicura di esserne capace ma a quanto pare anche le imbranate come me possono riuscirci.
      ciao e grazie ancora del commento.
      Lucia

      Elimina
  2. ciao, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!
    grazie per aver partecipato al nostro candy
    buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina